Tastiera Meccanica EasySMX Switch Blu (Devo limare anche il millesimo di secondo per arrivare primo al frag! )
Link per l’acquisto da Amazon: Clicca Qui
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE CON PRIME (ISOLE)
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE CON PRIME (ISOLE)
€57,99 il 14/02/2017 🚂 5 gg lavorativi
INFO:
Ciao cercherò di essere breve e di non farti perdere troppo tempo con la mia recensione, ma se davvero vuoi sapere cosa io penso di questo prodotto e capire se fa al caso tuo, allora leggila tutta fini alle CONCLUSIONI.
PREMESSE:
Devo limare anche il millesimo di secondo per arrivare primo al frag! Questo dicono i gamer incalliti di FPS che vivono sfoderando pugnalate mentre girano gli angoli nella mappa.
Apparte gli scherzi ultimamente è molto di moda la tastiera meccanica, più che di moda diciamo che per imitazione, dei giocatori professionisti, dove veramente il millesimo di secondo in risposta rispetto al comando, fa la differenza.
In pratica le tastiere meccaniche, invece di avere un sistema a membrana che riceve un impulso e digitalizzato lo invia in output, sfruttano il sistema detto a switch che fisicamente chiude un circuito e ci restituisce un feedback sonoro e tattile dell’avvenuto invio del segnale.
DESCRIZIONE:
il primo aspetto con il quale andremo a scontrarci, rispetto ad una tastiera a membrana e’ il peso maggiore della tastiera rispetto ai modelli a membrana…
La tastiera ha 105 tasti e switch blu, la retroilluminazione led e’ a zone così partendo dal basso avremo una zona Viola ->Giallo-> Verde-> Arancione-> Blu-> Rosso
Il piano d’appoggio degli switch e’ in alluminio satinato nero mentre il fondo e’ in plastica,completo di piedini di appoggio gommati e regolazione altezza tastiera. Completa il kit un poggia polsi che li per lì non volevo manco montare ma fa la sua bella figura ed e’ comodo, verificate bene nelle istruzioni come smontarlo.
Plug USB dorato
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING:
Stacotl ain cartone riciclabile, all’interno due supporti in schiuma terranno ferma la tastiera, completa il tutto istruzioni multilingua compreso italiano.
COSA MI E’ PIACIUTO:
Materiali, colori della retro illuminazione, design
COSA NON MI E’ PIACIUTO:
Manca la seconda chiavetta per smontare fisicamente il switch .
PER CHI E’ ADATTO:
Adatto a tutti, non vi diró mai che se volete essere dei veri pro, avete bisogno di una tastiera meccanica, peró posso dirvi che sicuramente fa la sua “sporca” figura in un layout da postazione gaming pieno di led a palla, dunque non come la mia….
UTILIZZO:
Plug & Play
CONCLUSIONI:
€ Prezzo: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
⚒ Materiali: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
✎ Design: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
👨Usabilità: ⚫⚫⚫⚫ 4/5
⊚
Il prezzo é nella media, come sappiamo questo stesso modello di tastiera rimarchiato viene proposto anche da altri marchi, il prezzo e’ sempre giú di lì uguale, i materiali e il design sono buoni mentre l'usabilità’ a parere mio non e’ ampia in quanto per esempio per il mio stile di gioco, in MMO di una tastiera cosí non me ne faccio un gran che come anche in un MOBA, mentre ho trovato un maggiore giovamento nel giocare FPS.
Spero di averti fatto capire se questo oggetto fa al caso tuo…
Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno.
Essendo appassionato di fotografia cerco sempre di descrivere la storia dell’oggetto che provo con le mie foto perché ritengo che spesso siamo meglio di mille caratteri, per fare questo ho utilizzato l’attrezzatura che trovi qua sotto...
Commenti
Posta un commento