ZODIC Gaming Mouse Real 4000DPI for Mac/PC (Se cercate questo mouse potete ancora comprarlo su Amazon: Zodic M40 4000DPI ediz. 2016)
Se cercate questo mouse potete ancora comprarlo su Amazon: Zodic M40 4000DPI ediz. 2016
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE (ISOLE)
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE (ISOLE)
€13,99 il 08/12/2016 5gg lavorativi
PREMESSE:
➤Non esiste il mouse perfetto ogni giocatore ricerca nel suo mouse caratteristiche differenti a seconda del proprio stile di gioco, ma soprattutto del tipo di videogame in cui decide di concentrarsi.
➤Test-gioco del mouse eseguito su TF2, CSgo, DOTA2, WoW
MI E’ PIACIUTO:
➤Mouse ambidestro, specifico per impugnatura tipo “Palm”
➤Buona precisione testata a tutti le risoluzioni (DPI)
➤Plastiche molto solide non ho riscontrato scricchiolii.
➤Pensato per gli FPS (TF2, CSgo, Battelfild)
➤Buon grip della rotella, non scappa uno spostamento.
➤Colorazioni LED non fastidiose che permettono agevolmente di giocare in pieno buio senza essere disturbati.
NON MI E’ PIACIUTO:
➤Sito web in allestimento.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING:
➤Scatola in cartone non troppo appariscente ma, completamente RICICLABILE è chiaramente comprensibile il contenuto della scatola, manca foglietto di istruzioni (SOTTO IN DESCRIZIONE DATI TECNICI).
All'interno il mouse è contenuto da una bustina plastificata che lo protegge dagli urti e il cavo ha un sistema di chiusura a velcro che ne permette l'incoercibilità se necessario.
PER CHI E’ ADATTO:
Pensato per gli FPS (TF2, CSgo, Battelfild)
Gamer entry level ma anche giocatori sporadici che utilizzano il mouse per funzioni quotidiane, come la navigazione web, vista la precisione di spostamento e la maneggevolezza lo consiglio anche per Photoediting.
DESCRIZIONE E SPECIFICHE TEC.:
➤Mouse Plug&Play ottico con risoluzione REGOLABILE 1000/2000/3000/4000 DPI, 7 colorazioni LED regolabili.
-Mod.: ZODIC M40 ediz. 2016
-Tasti: 3 tasti + scroll
-Tipo sensore: Ottico con risoluzione min. 1000DPI max. 4000DPI
-Dimensioni: 14,5 x 10,5 x 5 cm
-Peso: 107g
UTILIZZO
➤Di default il mouse sarà settato su 1000DPI schiacciando il tasto selettore dei DPI il colore che lampeggerà per due volte ci dirà i DPI selezionati:
ROSSO:1000 DPI VERDE:2000 DPI BLU:3000 DPI VIOLA:4000 DPI
Di default all’accensione del mouse partirà la sequenza di 7 colori che potremo interrompere premendo per dieci secondi il tasto selettore DPI .
CONCLUSIONI:
⊚Il prezzo non proprio economico per un mouse da gaming entry level, all’inizio mi ha fatto storcere il naso, nel complesso la fattura è buona plastiche solide e niente scricchiolii, non sono presenti gripi in gomma ma la lavorazione della plastica in determinati punti lo garantirà egregiamente.
I tasti sono solidi non troppo sensibili, raggiungere il tasto per la variazione dei DPI in gioco è molto facile e veloce.
Io ho provato il mouse anche su giochi dove tipicamente funzionano meglio mouse con impugnatura tipo “Claw” con con tasti programmabili (DOTA2 e Wolrd of Warcraft) con tutto sommato buoni risultati, certo non ci potrete giocare per delle ore come quando lo impugneremo in “Palm” e dovrete essere veloci con i tasti, ma so di molti professionisti che ancora oggi si affidano alle macro su tastiera.. comunque la partitella ogni tanto ci esce.
Il mio mouse pad : Lioncast Deimos Black Edition- taglia M
La mia tastiera: Microsoft Sidewinder X6
Commenti
Posta un commento