GooBang Doo Action Camera Sport BOPOWER B1W 4K (Ora sono PRONTO per la mia vacanza in crociera !)
Link per l’acquisto da Amazon: Clicca Qui
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE CON PRIME (ISOLE)
€69,99 il 26/05/2017 🚂 3 GG LAVORATIVI
INFO:
Ciao cercherò di essere breve e di non farti perdere troppo tempo con la mia recensione, ma se davvero vuoi sapere cosa io penso di questo prodotto e capire se fa al caso tuo, allora leggila tutta fini alle CONCLUSIONI.
PREMESSE:
Interessante oggetto culto del momento le Action Cam sono il device più ricercato del momento da Sportivi, pescatori o turisti per caso… un po' come me. Venute alla ribalta con la mitica GoPro sono oggi commercializzate in centinaia di esemplari fin dalle fasce più cheap che nonostante il prezzo offrono una buona qualità e featuring.
Io ho acquistato una di queste ultime dopo averne provato una di un collega.
DESCRIZIONE:
La Cam BOPOWER B1W ha le seguenti dimensioni 60x40x25(mm) , in pratica poco più spessa di una GoPro Hero4, la cam interamente gommata con finitura soft touch sul frontale e posteriore è grip sui lati per una maggiore presa durante una impugnatura a mano.
Sul frontale Tasto di accensione, indicatore led di carica e obiettivo, fisso, grandangolare da 170° e messa a fuoco minima di circa 20mm.
Lato Sinistro microfono e pulsanti funzione per spostarsi nel menù oltre che al tasto, qullo DOWN per la connessione via WiFi.
Lato Destro sezione connettività, porta microUSB per scambio dati e carica, (cavo incluso), porta micro HDMI, cavo non incluso, vano card MicroSD con supporto a UHS-1 (32Gb) e microfono .
Retro, schermo non touch screen da 2” con resa cromatica nella norma, quella che ci serve per un corretto utilizzo,.
Sopra tasto funzione per la navigazione nel menù non che tasto per inizio registrazione ed esecuzione foto, c’è un LED di stato per le attività della cam
Sotto il vano porta batteria, ne abbiamo due in dotazione, entrambe da 1050mAh.
Il costruttore non ci segnala il tipo di sensore e chipset utilizzato ma menzione un sistema interno a 6 lenti che rispetto ai normali sistema a 4, dovrebbe garantire migliori riprese in presenza di poca luce, per esempio sotto l’acqua.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING:
Packaging veramente completo e scenico, da effetto WHAU! in quanto oltre a le tante dotazioni standard che vengono date con questo genere di ActionCam, vari agganci, coperchio di ricambio, dello scafandro(Completo di guarnizione) e doppia batteria, inoltre un telecomando a distanza.
Nelle istruzioni ad ogni modo, ci viene spiegato con delle foto a cosa possono servire i vari attacchi.
COSA MI E’ PIACIUTO:
Dotazioni, la presenza della doppia batteria da 1050mAh, manualistica molto comprensibile, anche se in inglese, stabilizzatore d’immagine EIS a 3 assi
COSA NON MI E’ PIACIUTO:
Niente da segnialare.
PER CHI E’ ADATTO:
Che siate sportivi, pescatori o grandi viaggiatori io credo che questa cam faccia al caso vostro, mentre non la ritengo adatta all’ambito professionale.
IL TEST DELLA CAM
Test eseguito con microSD: SanDisk Ultra Imaging MicroSDHC da 32 GB
UTILIZZO APP:
l’App da scaricare è “Ezi iCam” e che abbiate Android o iOS la raggiungerete scannerizza il Qr Code.
Da questa app potrete comandare tutta la cam e impostare dal cellulare, come meglio credete le vostre opzioni.
CONCLUSIONI:
€ Prezzo: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
⚒ Materiali: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
✎ Design: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
👨Usabilità: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
⊚
Punteggio pieno a tutto tondo, il prezzo la fa da padrona per dotazione di questo tipo, materiali ottimi, niente scricchiolii e design che solitamente non valuto su questo genere di cose, accattivante per via della finitura gommata.
Altissima usabilità, vi porterò anche delle foto fatte con la cam.
Spero di averti fatto capire se questo oggetto fa al caso tuo…
Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno.
Essendo appassionato di fotografia cerco sempre di descrivere la storia dell’oggetto che provo con le mie foto perché ritengo che spesso siamo meglio di mille caratteri, per fare questo ho utilizzato l’attrezzatura che trovi qua sotto...
Per qualsiasi altra informazione ti serva ti invito a scrivere un commento alla mia recensione e per leggere altre recensioni e contattarmi ti invito ad andare sul mio profilo.
Commenti
Posta un commento