BARBMAN: Spazzola da barba tonda in legno con setole di cinghiale naturali.(In viaggio o a casa sempre in ordine e con pelle e barba ben idratata)

Link per l’acquisto da AmazonClicca Qui  
PREZZO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO E TEMPI SPEDIZIONE CON PRIME (ISOLE)
€11,97 il 12/06/2017 🚂 4 gg lavorativi
INFO:
Ciao cercherò di essere breve e di non farti perdere troppo tempo con la mia recensione, ma se davvero vuoi sapere cosa io penso di questo prodotto e capire se fa al caso tuo, allora leggila tutta fini alle CONCLUSIONI.

PREMESSE:
Anche se ormai è un fenomeno, meno male, il declino la barba ha accompagnato il mondo della moda negli ultimi tre anni, io e la mia barba ormai ci conosciamo da diversi anni e con pazienza, abbiamo lasciato correre questi tempi nel quale più o meno tutti, Dovevano avere a tutti costi una barbone lungo e ignorantissimo... c'è un piccolo problema.. avessi visto un barbuto dell’ultimo minuti che se la curasse… per tutto il resto dei miei fratelli di barba che leggeranno questa mia, oggi voglio presentarmi al mia esperienza con la spazzola per barba o military brush di BARBMAN direttamente da Parigi.

DESCRIZIONE:
Quattro sono le cose fondamentali per la cura giornaliera della barba: Olio da barba, pettine, spazzola e buona volontà. Tutte e quattro insieme ci permettono di avere una barba ordinata e soprattutto pulita, ma veniamo a questa spazzola abbastanza particolare più che altro per la sua forma infatti l'impugnatura, in legno, non meglio identificato e con una incisione veramente bella sulla superficie è tonda,circa 7 cm e sta molto agevolmente nel palmo d'una mano mentre le setole con una lunghezza variabile e massima di 1,5 cm sono quasi completamente in setole di cinghiale mista a sintetiche anche se si capisce subuto sia al tatto che alla vista che per la maggior parte è composta da setola pura animale.
Nell'utilizzare ho notato subito una buona morbidezza, per preservare la pelle da possibili irritazioni e allo stesso tempo un’ottima capacità di districare i peli e ordinarli secondo una direzione omogenea.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING:
Packaging veramente bello e studiato nei minimi particolari, confezione in latta tonda con all'interno la spazzola che sarà protetta da dei cuscinetti che riserveranno, soprattutto nel viaggio, l'integrità delle setole. All’interno bigliettino di iscrizione ad una pagina dedicata del “Club BARBMAN

COSA MI E’ PIACIUTO:
Packaging, Setole quasi 100% naturali, grado di durezza ed elasticità delle setole, forma fuori dalle righe quindi interessante.

COSA NON MI E’ PIACIUTO:
Nulla da segnalare

PER CHI E’ ADATTO:
Questa spazzola per via della lunghezza e durezza delle setole è particolarmente adatta per barbe corte e medio lunghe.

UTILIZZO:
LA mia routine giornaliera di cura della barba:
-Spazzolatura della barba e baffi.
-Lavaggio del viso con abbondante acqua meglio se fresca.
-Asciugarla con l’asciugamano e se serve il fon
-Applicazione olio da barba.
-Spazzolatura.
-Cera per i baffi.

CONCLUSIONI:
€ Prezzo: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
⚒ Materiali: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
✎ Design: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
👨Usabilità: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5

Una military brush veramente bella che sicuramente porterò con me nel mio prossimo spazio, dimensioni contenute e molta efficacia e soprattutto e non da sottovalutare, per quelli come me che hanno una pelle molto sensibile, grazie alla combinazione di setole naturali e sintetiche, permette di non irritare il viso ma anzi favorire l’effetto esfoliante di eliminazione della pelle morta e polvere.
LA consiglierò ai miei fratelli barbuti e alle loro compagni perché con una confezione del genere non può che essere un regalo più che ben accetto, dal costo abbastanza contenuto.

Spero di averti fatto capire se questo oggetto fa al caso tuo…
Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno.
Essendo appassionato di fotografia cerco sempre di descrivere la storia dell’oggetto che provo con le mie foto perché ritengo che spesso siamo meglio di mille caratteri, per fare questo ho utilizzato l’attrezzatura che trovi qua sotto...
Per qualsiasi altra informazione ti serva ti invito a scrivere un commento alla mia recensione e per leggere altre recensioni e contattarmi ti invito ad andare sul mio profilo.












Commenti