Koogeek Smart light (lampadina smart) LB1EU attacco E27 - Apple HomeKit Wi Fi 2,4 Ghz

PREMESSE:
Tecnologia tecnologia e ancora tecnologia dopo il grande clamore di Domotica e più recentemente dei vocal assistant , clamore che per altro continua ancora oggi, il dispositivi per rendere un pò più smart, qualsiasi parte di cosa nostra, ormai non si contano più. Nate soprattutto come complemento d’arredo e non per illuminazione vera e propria le lampadine RGB LED ormai intasano completamente il mercato e Koogeek non può essere da meno.

DESCRIZIONE:
L’aspetto generale della Koogeek Smart light bulb LB1EU è buono ha una forma spiccatamente a goccia ed un peso veramente importante, circa 400g. Il diametro del bulbo che quindi ci dice la dimensione della plafoniera nel quale possiamo montarla è di 60mm è per più di metà lampadina sarà occupata dalla parte nella sommità si trova il “bulbo” dal quale verrà emessa la luce,  una luce prettamente d’ambiente e non per illuminazione principale, parliamo di una intensità di 500 lmn per 8W di potenza assorbita, costituita principalmente da plastica “PBT” riassumendo le sue caratteristiche principale:
ATTACCO : E27
POTENZA : 8W
POTENZA LUMINOSA: 500 lmn
TEMPERATURA COLORE: da 2700°K a 6000°K
COLORI: 16 Ml.
VITA UTILE: 25000 h
CONO DI ILLUMINAZIONE: 199,9°
CERTIFICAZIONI:CE, RoHS, Wi-Fi: 802.11b/g/n
Il tutto comodamente controllabile tramite Wi Fi a nostro piacimento dall’applicazione solo per iPhone, scaricabile da App store “KoogeekHome”

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE E PACKAGING:
Packaging veramente ben curato a partire dalla confezione in cartone e all’ottima imbottitura interna che terrà durante il trasporto, ferma e sicura la nostra lampadina.
Istruzioni essenziali ma dettagliatissime e soprattutto in Italiano.

COSA MI E’ PIACIUTO:
Software a corredo molto completo e possibilità di associarla in Apple HomeKit

COSA NON MI E’ PIACIUTO:
Non adatta ad uso esterno nessuna classificazione IP

PER CHI E’ ADATTO:
Adatto a tutti a patto che si possegga una connessione Wi Fi a 2,4Ghz

UTILIZZO:
Sull'utilizzo vi rimando alle istruzioni che sono veramente dettagliate e vi spiegheranno in pochi semplici passi come configurarla e collegarla alla vostra rete Wi Fi, per il resto è necessario semplicemente “frugare” l’App vista l’ottima grafica intuitiva, un piccolo consiglio mio è soprattutto per la parte di prima connessione, attenersi categoricamente a tutte le indicazioni per ottenere subito un accoppiamento senza dover ripetere mille volte la procedura.

CONCLUSIONI:
€ Prezzo: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
⚒ Materiali: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
✎ Design: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
👨Usabilità: ⚫⚫⚫⚫⚫ 5/5
Una lampadina smart veramente interessante che potremmo completamente configurato e accoppiare anche ad altri dispositivi, centinaia le possibili configurazioni per effetti rilassanti o artistici in casa nostra o nella nostra postazione di lavoro in studio, prezzo nella norma e materiali ottimi considerato che è interamente assemblata in PBT, i miei colleghi d’ufficio già me la invidiano...fate voi!

Spero di averti fatto capire se questo oggetto fa al caso tuo…
Nel caso le mie opinioni dovessero cambiare nel corso del tempo, su questo oggetto, modificherò la mia recensione nel modo più opportuno.
Essendo appassionato di fotografia cerco sempre di descrivere la storia dell’oggetto che provo con le mie foto perché ritengo che spesso siamo meglio di mille caratteri, per fare questo ho utilizzato l’attrezzatura che trovi qua sotto...
Per qualsiasi altra informazione ti serva ti invito a scrivere un commento alla mia recensione e per leggere altre recensioni e contattarmi ti invito ad andare sul mio profilo.

I miei colleghi d’ufficio già me la invidiano….

Potete trovarla su Amazon : Koogeek SMART LIGHT LB1EU
Il sito di KoogeeK












Commenti